venerdì 23 gennaio 2009

Secret Dumper = Casual Friend

Salve a tutti,

Eccomi qua. So che mi aspettavate da un pezzo. Ce ne ho messo per trovare la strada. Sono stato fuori per un pò, ma adesso sono tutto vostro. Aspetto solo la chiamata! Un semplice post e risponderò ad ogni vostra domanda, leggerò tutti i vostri sfoghi, vi metterò una ideale mano sulla spalla oppure vi sputerò virtualmente in faccia, se ne avete bisogno. Almeno una volta nella vita uno sputo in faccia bisogna prenderselo... come le malattie dell'infanzia, quelle bisogna beccarsele tutte per non diventare degli sfigati. Ah, non lo sapevate? Beh, ci sono moltissime cose che ancora non sapete e che potrei portare alla portata delle vostre umili, misere menti. Basta chiedere.
Scrivete e io risponderò. A tutto.

Firmato Your FWB,
Dumper

1 commento:

  1. Caro Dumper,

    Era una vita che ti cercavo! Da quando mia madre mi disse che Babbo Natale non esiste e mio padre mi mandò a parlare col suo amico psicanalista perché mi aveva sentito perlare da solo in camera, ho sempre cercato qualcuno come te! Sapessi che strazio le nottate trascorse a vagare sulle chat pubbliche in cerca di qualcuno che mi possa capire! Menomale che ti ho trovato!
    Ti regalerò tutti i miei segreti peggiori, so che li tratterai con cura.

    XXX

    RispondiElimina